Uno dei più grandi ostacoli con successo smettere di fumare è interna sistema di credenze. Henry Ford disse una volta che se si pensa che si può o che non si può in ogni modo hai ragione.

Certo che è più facile a dirsi che a farsi, a volte. Ma come ci si avvicina il vostro ipnosi per smettere di fumare e di una sessione di farlo come uno scettico, che invaderanno la vostra mente con il dubbio e l’ansia.

Sono sicuro che si può vedere come questo sarebbe utile per voi di raggiungere il vostro obiettivo.

Sono sicuro che si può vedere come questo sarebbe utile per voi di raggiungere il vostro obiettivo.

Le parole hanno un enorme potere di aiutare, di danni, di confondere o di chiarire. Fuori tono può significare che siamo autentici o sarcastico, questo deve essere estremamente confusa per le persone che cercano di imparare la nostra lingua.

Con noi è ancora più difficile da parlare di metafore, che non avrebbe alcun senso per lo studente di lingua inglese. Un fumatore è a un bivio nella loro vita. Che ha due significati, naturalmente, non si è in piedi in mezzo alla strada, ma si sono in un punto in cui la tua vita può andare in un paio di direzioni a seconda della scelta che si fanno.

Sono sicuro che si può vedere come questo sarebbe utile per voi di raggiungere il vostro obiettivo.

Siamo in grado di creare un altrettanto confusa interno di conversazione. E. g. si potrebbe dire “voglio provare a smettere di fumare” Si può anche dire ad alta voce con grande convinzione e la vostra mente cosciente è completamente a fuoco.

ere il vostro scetticismo da parte e al suo posto consentire a te basta immaginare te stesso come un non-fumatore. Nei tuoi pensieri lasciare che la credenza di stabilirsi in ogni cellula del vostro corpo.

Nel film Lola corre c’erano due scenari alternativi, la differenza sta nel tempo di un evento chiave, che ha interessato l’esito notevolmente.

Questa immagine, in una scena il vostro scetticismo impedisce di smettere di fumare e la vostra vita continua con crescente frustrazione con il vostro abito e nel tempo porta ad un problema di salute, che cambia ogni aspetto della tua vita e del tuo futuro.

Nello scenario alternativo si decide che essere scettico, non ha nessun valore per voi e vi aiuterà in alcun modo. In questo momento ti impegni al 100% per smettere di fumare. Si decide che nulla vi impedirà di diventare un non – fumatore.

Sono sicuro che si può vedere come questo sarebbe utile per voi di raggiungere il vostro obiettivo.

Decidi in anticipo, a un livello profondo che dal momento in cui si arriva per il vostro smettere di fumare imparerà a non fumare più. Ti impegni a utilizzare ogni strategia di offerta. Si non fumare più, non importa quali sono le sfide che la vita può buttare a voi in futuro. Se senti il desiderio di fumare subito di usare il vostro anti-craving strategia e farlo fino a una tale sensazione passa.

Il tuo ipnotizzatore fornirà per voi e per tutto il quadro di riferimento necessario per uscire, ma lei è un essere umano con la volontà e sarete liberi di fumare di nuovo ogni volta che si sceglie, ma rendersi conto che sarà ancora una volta imboccato il prevedibile cattiva strada del fumatore.

Ogni giorno si può scegliere di guidare la vostra auto a 100km all’ora attraverso la strada principale della vostra città, o si potrebbe bere una bottiglia di superalcolici poi entrare in macchina. Questi sono disastrose decisioni e il fumo è proprio così male, ma sono sicuro che non si sarà mai prendere tali decisioni.